+39 049 9336455 | info@yesovens.it
Se sei un distributore?

Earth Hour – 24.03.2018

Yesovens partecipa all'Earth Hour

Earth Hour – 24.03.2018

Un’ora buia per un futuro luminoso

Earth Hour è la più grande iniziativa internazionale per sensibilizzare la popolazione mondiale ad intervenire sui cambiamenti climatici e dare al mondo un futuro migliore. Chi aderisce si impegna a fare un piccolo gesto, simbolico ma concreto: spegnere le luci per 60 minuti nell’orario concordato. Il WWF lanciò la prima edizione nel 2007 a Sidney ed oggi si stima che parteciperanno all’iniziativa circa 2 miliardi di persone in quasi 200 paesi , in ogni angolo del pianeta.



Together we can make a difference

La crescita demografica mondiale aumenta costantemente del 1,5-2 % annualmente e sembra impossibile pensare di poter ridurre i consumi energetici in futuro. Ma allora quanto può contare un singolo gesto? Singoli individui, centinaia di imprese, sedi istituzionali autorevoli, Google e perfino l’O.N.U. aderiscono a questa iniziativa per dimostrare che possiamo ancora fare la differenza: nelle città coinvolte, la riduzione dei consumi di elettricità dal 5 al 10% per un’ora ha significato centinaia di tonnellate di anidride carbonica in meno liberate nell’ambiente. E’ la dimostrazione che anche un gesto apparentemente piccolo può contribuire ad un futuro migliore.

In ogni segno, in ogni più semplice mossa, anche la più banale, c’è la forza del ragionamento, della disciplina e del pensiero che ci permettono di evolvere in continuazione. Per questo Yesovens, che si occupa dell’arte del calore, si impegna a farlo in modo preciso, innovativo, senza confini di spazio, in qualunque parte del mondo ed in qualsiasi stagione dell’anno. Tutti i nostri prodotti sono progettati per chi nel forno non vede un semplice strumento, ma il cuore pulsante della cucina. Ed il cuore, per dare la vita, deve poter battere a lungo in armonia con tutto quello che lo circonda

Scopri come YESOVENS si impegna per un futuro migliore: grazie alla Tecnologia ACT possiamo ridurre il consumo di energia, alleggerendoci del costo degli sprechi e con un risparmio di energia fino al 40%.


And what about you? What will be your next step?

#savetheenergy #maketherightchoice #makeopportunityyourchoice #sharethesaving