L'azienda Yesovens
L'azienda Yesovens

In ogni cucina c'è un artista al lavoro

Yesovens

L’arte del calore

Ogni giorno, milioni di forni si accendono in tutto il mondo.

Davanti a ognuno di essi, nel calore e fra la confusione, c’è un artista al lavoro. Dalla ricetta più semplice alla food experience più raffinata, la sua missione non è mai solo nutrire, ma soddisfare il desiderio di bellezza e piacere che è dentro tutti noi.

Yesovens è al fianco degli artisti della cucina per rendere possibili le preparazioni più ambiziose, progettando e realizzando forni combinati professionali efficienti, semplici da usare e affidabili.

La nostra missione: trasformare la tecnologia più sofisticata in uno strumento per l’arte contemporanea della cucina.

La forza di una squadra di professionisti

Yesovens nasce nel 2015 a Borgoricco, nel padovano.
La nostra è una squadra formata da professionisti con solide esperienze nel mondo
dell’industria e della ristorazione.

Progettiamo e realizziamo ogni singolo forno nei nostri stabilimenti ed esportiamo in tutto il mondo, grazie a una solida rete di distributori locali e internazionali, selezionati per la loro attenzione alle performance, al design e all’affidabilità.

Yesovens

Equilibrio e saper fare

Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono da sempre Yesovens.

I nostri forni sono fatti di cuore e ingegno, sono progettati con cura per tutti i professionisti che cercano performance eccezionali e affidabilità, combinati con un sistema semplice e innovativo.

Progettiamo tenendo presente le più moderne tecnologie, con un design essenziale e all’avanguardia, estrema attenzione ad ogni più piccolo dettaglio.

I nostri prodotti sono progettati per chi in un forno non ci vede solo un semplice strumento, ma il cuore della cucina.

Il cuore dell'arte DELLA CUCINA

Tre tecnologie e tre linee per gli artisti del gusto

Metodo, fantasia e abilità

L’arte in cucina nasce dal saper dosare con intelligenza tradizione e sperimentazione, solide abitudini e nuove tecniche di lavoro. È un equilibrio mutevole, che richiede metodo, fantasia e abilità, per garantire l’eccellenza a ogni assaggio.

Questo è il motivo per cui realizziamo forni professionali combinati che valorizzano il lavoro di chi esige solo tecnologia touchscreen di ultima generazione e anche di chi preferisce uno strumento di lavoro più tradizionale, digitale o manuale.

Per loro abbiamo creato tre linee che soddisfano le richieste specifiche del mondo della ristorazione, della pasticceria e della panificazione.

Dalla piccola gastronomia al ristorante, dal catering alla mensa.
Ho.Re.Ca. è la linea di forni combinati per gli chef che cercano uno strumento estremamente polivalente per realizzare ogni tipo di cottura, da quella più tradizionale fino alla più estrema. Tre diversi modelli – EGO touchscreen, MOOD digitale, MOSAICO manuale – per una linea di forni semplici da usare, dotati di comandi intuitivi e che riducono tempi e costi.

Dal panificio alla pasticceria, dalla pizzeria gourmet al reparto panificazione della grande distribuzione

Arte Bianca è la linea di forni per panificazione e pasticceria dedicata ai fornai e ai pasticceri che cercano uno strumento estremamente preciso, che garantisca un controllo minuzioso di lievitazione e temperature.

Personalizzazione in ogni fase e uniformità di cottura sono le caratteristiche principali della Linea Arte Bianca, disponibile in tre modelli: STAR touchscreen, TAOS digitale, KARMA manuale.

Dal food truck alle grandi cucine di mense e supermercati

Forni piccolissimi e grandissimi. Sono questi i due estremi della gamma Yesovens, racchiusi nella Linea Special, progettata per le esigenze speciali di chi lavora in spazi estremamente ridotti, come le cucine delle grandi città e i food truck, e per chi, all’opposto, si muove in grandi spazi per servire in tempi rapidissimi centinaia di pasti al giorno.

Yesovens è la linea di forni combinati professionali dedicata a:

Gli chef più esigenti e
coraggiosi

Sono gli artisti della cucina.

Coloro che sperimentano, innovano, osano.

Pretendono rigore – nella tecnologia, nei tempi, nel controllo totale del processo di cottura – e vogliono avere la libertà di cambiare idea in qualsiasi momento: il tocco finale del Maestro che sa come portare all’estremo una tecnica per sfornare un piatto perfetto

I pasticceri, i maestri fornai, i panificatori più  creativi

Sono i Maestri dell’Arte Bianca.
Padroneggiano le tecniche tramandate nei secoli, le innovazioni più recenti, le materie prime più complesse.
Si assicurano che ogni singolo dettaglio sia perfetto.
Il loro standard è l’eccellenza senza compromessi: il profumo unico, il gusto impeccabile in ogni assaggio, ancora e ancora.

Il Maître, il Restaurant Manager e il personale di sala

Yesovens è per chi ci mette la faccia.
È per chi raccoglie il plauso, le opinioni, a volte le critiche dei clienti.
I nostri forni sono anche per loro, che devono rispettare tempi serrati, presentare le creazioni dello chef, esaltarne i punti di forza.
Lavoriamo perché possano farlo con la tranquillità di proporre piatti impeccabili, nei tempi giusti, sempre.

I distributori e i Corporate Chef che non si accontentano

Yesovens è per chi, ogni giorno, cerca e seleziona i migliori prodotti per la ristorazione, la pasticceria e la panificazione.
È per chi vuole proporre ai propri clienti allestimenti duraturi, flessibili, sostenibili e personalizzati.
Professionisti che cercano partner trasparenti e affidabili, che propongono soluzioni innovative ed eleganti, a marchio proprio o realizzando forni professionali conto terzi a marchio del distributore (OEM, Original Equipment Manufaturer).
Per loro Yesovens è più di un semplice fornitore, ma un vero partner commerciale sul mercato globale.

Scegli il forno Yesovens più adatto a te!

Insieme ai nostri partner locali, siamo al tuo fianco per aiutarti a scegliere il forno combinato professionale più adatto a te.
 
Contattaci per maggiori informazioni.

    Email
    Nome e Cognome
    Messaggio