YESOVENS

Forni combinati professionali
per pasticceria e panificazione

Forni per l’Arte Bianca: panifici, pizzerie, pasticcerie, reparti panificazione dei grandi supermercati

I forni combinati professionali per pasticceria e panificazione della Linea Arte Bianca di Yesovens sono progettati e realizzati per i maestri fornai, i pizzaioli, i panificatori e i pasticceri che cercano uno strumento estremamente preciso, che garantisca un controllo minuzioso di lievitazione e temperature.
I nostri forni professionali sono la soluzione ideale per ogni esigenza: dal piccolo forno alla pizzeria, dalla pasticceria al reparto panificazione delle grandi catene di distribuzione.

Tre tipi di cottura per sfornare capolavori di gusto a ogni assaggio.
Fragranza perfetta, lievitazione impeccabile, controllo minuzioso della cottura: con i nostri forni professionali per la pasticceria e la panificazione è sempre semplice.

Noi ci mettiamo la tecnologia, tu il tocco dell’Artista.

Noi ci mettiamo la tecnologia, tu l’arte di trasformare la farina in un capolavoro

I nostri forni professionali per l’Arte Bianca sono disponibili in tre diversi modelli – STAR touchscreen, TAOS digitale e KARMA manuale – per soddisfare sia il Maestro che nel suo laboratorio esige solo le più moderne tecnologie, sia chi preferisce uno strumento tradizionale – digitale o manuale – senza rinunciare alle performance di qualità, contenimento dei consumi e funzionalità del modello touchscreen.

Per chi cerca una soluzione che moltiplica le possibilità, ottimizzando gli spazi a disposizione, c’è STACKED: il modello a torre con due forni sovrapposti Yesovens, a scelta fra quelli della Linea Arte Bianca.

Le caratteristiche della nostra gamma di forni combinati per la pasticceria e la panificazione

ARTE BIANCA

È la linea di forni combinati professionali per i maestri della panificazione e della pasticceria: strumenti progettati per durare a lungo, perché realizzati in acciaio inox della migliore qualità e studiati per contenere costi e consumi, adattandosi alle dimensioni del laboratorio che li ospita e al tipo di preparazione da realizzare.

Che si tratti di un piccolo forno, di una pizzeria, di una pasticceria o del grande reparto panificazione del supermercato, sono forni facili da lavare, da utilizzare e da mantenere nel tempo. 

Progettiamo forni per la pasticceria e la panificazione potenti e robusti, perché realizzati in acciaio, utilizzando le tecnologie più moderne. Ogni forno che produciamo è curato nei minimi particolari. L’attenzione che poniamo nell’ideare anche il più piccolo dettaglio è la stessa che poni tu, quando ti assicuri che nulla sia fuori posto, dal granello di zucchero alla croccantezza della pasta. Il design dei forni Yesovens è essenziale e all’avanguardia perché sia in armonia con il tuo laboratorio e con gli allestimenti che hai scelto.

I forni della nostra Linea Arte Bianca sono estremamente precisi.
Nella panificazione e nella pasticceria non c’è spazio per gli errori: i nostri strumenti garantiscono una
qualità della cottura impeccabile, senza sacrificare la facilità d’uso.
Abbiamo progettato
comandi intuitivi perché tu possa padroneggiarne il funzionamento in pochissimo tempo e aggiungere il tuo tocco personale a ogni preparazione.

I forni professionali Yesovens sono progettati e realizzati per contenere i consumi, ridurre i costi e gli sprechi.
La loro
camera di cottura è completamente lavabile per avere la tranquillità di rispettare con rigore le normative sanitarie. La manutenzione dei nostri prodotti è semplice, perché il vano motore è situato in un’area facile da raggiungere.

I forni combinati per la panificazione e la pasticceria vengono realizzati, uno a uno, nella sede di Yesovens, che si trova a Borgoricco, in provincia di Padova. Dunque sono strumenti 100% Made in Italy ed è per questo che i ricambi dei nostri forni sono facilmente reperibili e in breve tempo. I loro costi di gestione? Sono davvero ragionevoli, perché grazie alla manutenzione molto semplice, alla disponibilità di ricambi e alla produzione italiana, possiamo realizzare soluzioni performanti, con un rapporto qualità/prezzo interessante e facilmente ammortizzabile nel tempo.

Tre tecnologie e quattro modelli tra cui scegliere

L’innovazione tecnologica della Linea Arte Bianca rende la cottura un’esperienza unica e personalizzabile nei minimi dettagli e in ogni singola fase, garantendo allo stesso tempo un’uniformità senza compromessi, fondamentale per i prodotti da forno. 

Scegli fra tre tecnologie – touchscreen, digitale o manuale – e fra la versione a singolo forno o “a torre” della nostra linea di forni professionali per la panificazione e la pasticceria:

STAR
STAR è il forno combinato professionale touchscreen da 6 e 10 teglie per i Maestri dell’Arte Bianca.

È disponibile in due versioni:
  • STAR Pro
  • STAR Lite

STAR Pro è il top di gamma progettato per i pasticceri, i fornai e i panificatori che non vogliono rinunciare alla tecnologia touchscreen e a un equipaggiamento completo.

PRO Lite è per chi preferisce un forno più essenziale, con un equipaggiamento semplificato, che garantisca però la qualità costruttiva e la solidità del top di gamma.
TAOS
TAOS è il forno combinato professionale digitale da 6 e 10 teglie con display digitale multifunzione, che ti permette di memorizzare fino a 5 fasi di cottura per ogni programma.

Anche questo modello è disponibile nella versione:
  • TAOS Pro
  • TAOS Lite

TAOS Pro è la più completa, per chi cerca un forno combinato digitale con tutti gli optional della nostra gamma per l’Arte Bianca.

Mentre TAOS Lite è la versione per chi cerca un modello funzionale, ma senza rinunciare alle performance della versione full optional.
KARMA

KARMA è il forno combinato professionale manuale da 6 e 10 teglie per panificatori, pizzaioli e pasticceri che amano fare le cose come una volta.

Regolabile con manopole, è disponibile nelle versioni:

  • Full optional KARMA Pro
  • Versione semplificata KARMA Lite.

    Entrambe le versioni possono essere configurate con optional aggiuntivi al momento dell’acquisto, come il reggiteglia con struttura simply-removable o le doccette per il lavaggio del forno. 

STACKED
Scegli due dei modelli della Linea Arte Bianca – per esempio, due STAR o due TAOS -, applica una cappa e ottieni STACKED, il modello Yesovens che moltiplica le creazioni del tuo laboratorio, senza occupare spazio in più, perché puoi assemblare i forni uno sopra l’altro, sfruttando l’altezza che hai a disposizione.

Con il nostro modello “a torre” puoi combinare le tecnologie – touchscreen e digitale o manuale – e sfornare pane, pizze, biscotteria, torte e pasticceria adattando tempi, tipi di cottura, temperature e quantità alle richieste della giornata.

Scegli il forno Yesovens più adatto alle tue esigenze

Insieme ai nostri partner locali, siamo al tuo fianco per aiutarti a scegliere il forno combinato professionale più adatto a te.

    Email
    Nome e Cognome
    Messaggio